13 Set

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE
DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE

PER IL PAESAGGIO

Si rende noto che la Città di Oggiono (LC) intende procedere all’individuazione di n. 5 (cinque) soggetti “idonei” ad assumere l’incarico di componente della Commissione comunale per il Paesaggio (quattro membri tecnici più un Presidente) aventi “particolare, pluriennale e qualificata esperienza nella tutela del paesaggio” ai sensi dell’art. 148 del D.Lgs 42/2004.

Gli interessati potranno presentare la domanda di selezione entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 14 ottobre 2024.

La domanda debitamente sottoscritta dall’interessato dovrà essere redatta secondo il MODELLO ALLEGATO disponibile all’ALBO PRETORIO ON-LINE e sul sito web comunale nella sezione “Amministrazione trasparente” (www.comune.oggiono.lc.it).

Informazioni in merito al presente avviso possono essere richieste presso l’Ufficio tecnico comunale – Settore Governo del Territorio, Edilizia e Urbanistica:
Tel. 0341-266419/07  o  0341-266405 (Responsabile del Settore Governo del Territorio).

AVVISO e MODELLO

 

———————————————————————————————————————————-

AVVISO PUBBLICO

PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PAESAGGIO DELL’UNIONE DI COMUNI LOMBARDA ADDA MARTESANA

È indetta la selezione pubblica, per comparazione dei titoli di studio e dei curricula, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla nomina di n. 5 (cinque) componenti della Commissione per il Paesaggio dell’Unione di Comuni Lombarda Adda Martesana.
La domanda sottoscritta dovrà pervenire via PEC entro le ore 12.00 del giorno 30 settembre 2024 al seguente indirizzo: unione.addamartesana@pec.regione.lombardia.it

Eventuali informazioni potranno essere richieste al Settore 9 – Programmazione e Gestione del Territorio dell’Unione di Comuni Lombarda “Adda Martesana” inviando una mail al seguente indirizzo:
gestioneterritorio@unioneaddamartesana.it

Dettagli e requisiti per la candidatura sono presenti negli allegati:

ALL_A_AVVISO
ALL_B_DOMANDA
ALL_C_REGOLAMENTO

————————————————————————————————————————————–

AVVISO PUBBLICO

PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE COMUNALE DEL PAESAGGIO IN ATTUAZIONE DEL D.G.R. N. VIII/7977 DEL 06.08.2008

Rende noto l’avviso per la nomina dei componenti della Commissione Comunale per il Paesaggio. La nomina verrà effettuata sulla base dei curricula professionali presentati dai candidati secondo valutazione per titoli.

La proposta di candidatura deve pervenire entro le ore 12.00 del giorno 09.09.2024 presso l’ufficio del protocollo del comune di Civate LC via Manzoni n. 5.

Dettagli e requisiti per la candidatura sono presenti negli allegati:

AVVISO

MODULO DOMANDA

————————————————————————————————————————————–

AVVISO PUBBLICO

PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO

DEL COMUNE DI VERDERIO

Rende noto che è indetta procedura di selezione pubblica per l’individuazione di n. 3 soggetti idonei ad assumere l’incarico di componente della “Commissione Comunale per il Paesaggio del Comune di Verderio”.
La selezione verrà effettuata sulla base dei curricula professionali presentati dai candidati secondo valutazione per titoli.

Gli interessati sono invitati a far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 settembre 2024 al Comune di Verderio.
Informazioni presso l’Ufficio Gestione del Territorio – Comune di Verderio nei giorni e negli orari di servizio, al numero di Telefono 039.59059 int. 54 – 55, o mediante e-mail: gestioneterritorio@comune.verderio.lc.it

Dettagli e requisiti per la candidatura sono presenti negli allegati:

AVVISO – DOMANDA

————————————————————————————————————————————–

AVVISO PUBBLICO

PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO

DEL COMUNE DI PONTE LAMBRO

Rende noto che il Comune di Ponte Lambro intende procedere all’individuazione di cinque soggetti idonei ad assumere il ruolo di componente della Commissione per il Paesaggio.
La selezione verrà fatta sulla base dei curricula professionali presentati dai candidati, dai quali dovrà desumere chiaramente la specifica competenza in materia per la quale si pro-pone la candidatura.

La domanda corredata dalla documentazione richiesta dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno Venerdi’ 20 Settembre 2024 all’ufficio protocollo del Comune di Ponte Lambro.

Informazioni presso l’Ufficio Tecnico Comunale, Via Roma n. 23, Tel. 031/623240 – E-mail: tecnico@comune.pontelambro.co.it oppure rachele.colzani@comune.pontelambro.co.it

Dettagli e requisiti per la candidatura sono presenti negli allegati:

AVVISO – DOMANDA

—————————————————————————————————————————————

AVVISO PUBBLICO

PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO

DEL COMUNE DI CASSAGO BRIANZA

Rende noto che è indetta pubblica selezione per la nomina dei componenti della Commissioni per il Paesaggio, composta da un Presidente e n. 2 commissari.

Gli interessati possono presentare la domanda di selezione entro le ore 12:30 del giorno lunedì 30 settembre 2024 all’Ufficio Protocollo del Comune di Cassago Brianza.

Per ogni informazione in merito è possibile rivolgersi Tecnico Comunale ai seguenti recapiti:
Tel: 039 9213249/224 – mail: ediliziaprivata@comune.cassago.lc.it
Responsabile del procedimento: Ing. Marta Liberali

Dettagli e requisiti per la candidatura sono presenti negli allegati:

AVVISO

ALLEGATO ISTANZA

—————————————————————————————————————————————-

AVVISO PUBBLICO

PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO

DEL COMUNE DI CASSAGO BRIANZA

(art. 146 comma 6 del D.Lgs 42/2004 e s.m.i.; art. 81 L.R. 12/2005 e s.m.i.)

Rende noto che il Comune di Valmadrera intende procedere all’individuazione di n. 3 (tre) soggetti (compreso il Presidente) idonei ad assumere l’incarico di componente della Commissione per il Paesaggio, tramite selezione pubblica per curricula.

Gli interessati possono presentare la domanda di selezione redatta utilizzando il format allegato entro le ore 12:00 del giorno 27 settembre 2024.

Dettagli e requisiti per la candidatura sono presenti negli allegati:

AVVISO

MODULO DOMANDA


AVVISO PUBBLICO
PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO
(art. 146 comma 6 del D.lgs 42/2004 e s.m.i.;

art. 80 e 81 l.r. 12/2005 e s.m.i. e art. 12 L.R. 38/2015)

Rende noto che il comune di Vercurago intende procedere all’individuazione di n. 3 (tre) soggetti (compreso il Presidente) idonei ad assumere l’incarico di componente della Commissione per il Paesaggio, tramite selezione pubblica per curricula.

Gli interessati possono presentare la domanda di selezione entro le ore 12:00 del giorno LUNEDI’ 30 SETTEMBRE 2024 all’Ufficio Protocollo del Comune di Vercurago.

Per informazioni:

Responsabile del Procedimento arch. Claudio Consonni – Responsabile Servizio Tecnico del Comune di Vercurago. tel. 0341.420525 int. 3 mail: tecnico@comune.vercurago.lc.it

Dettagli e requisiti per la candidatura sono presenti negli allegati:

AVVISO

ALLEGATO A